Compattatore Scarrabile a Cassetto
Il compattatore scarrabile a cassetto, molto diffuso per l’affidabilità, le prestazioni e la particolare resistenza nel tempo, è disponibile con cubature differenti in funzione della lunghezza della cassa. I compattatori a cassetto si presentano come estremamente flessibili nel loro utilizzo, non temendo alcuna tipologia di rifiuto.
La presenza dei cancelli anteriori alla bocca di carico rende il suo utilizzo idoneo e sicuro anche per i cittadini. La disponibilità di attrezzature alimentate con motore diesel fa sì che questi compattatori possano essere utilizzati anche come stazioni temporanee per il trasferimento dei rifiuti.
gruppo pressore costituito da un cassetto scorrevole
portellone posteriore a bandiera o basculante
alimentazione elettrica o diesel
quadro elettrico di comando con PLC e sistema software per la diagnostica e la manutenzione predittiva
Gallery
Assitenza postvendita
Altro aspetto determinante è quello della continuità: la gestione dei rifiuti non può e non deve subire interruzioni. È indispensabile che tutti gli impianti vengano mantenuti costantemente efficienti e sicuri nel corso del tempo. Così come è centrale il mantenimento di condizioni di sicurezza attiva e passiva per cittadini ed operatori a dispetto di legislazione fatta di normative in continuo divenire.
Per questo abbiamo deciso di creare User Customer Service, un dipartimento ad hoc che si occupa di fornire di assistenza tramite tecnici altamente qualificati ed informati in merito alle caratteristiche tecniche e ai rischi associati all'esecuzione dei lavori.