CONTENITORI IN METALLO

Una lunga tradizione

I contenitori fuori terra metallici sono progettati con un design moderno, non convenzionale. Le superfici sono trattate con zincatura a caldo e a richiesta possono essere verniciati con polveri di poliestere per garantire una maggiore resistenza agli agenti chimici e atmosferici.

CONTENITORI STRADALI


La struttura portante è realizzata in acciaio verniciato, mentre la vasca di contenimento è concepita e prodotta in acciaio zincato a caldo; il processo di saldatura industriale a filo continuo garantisce un’alta tenuta stagna e un lungo ciclo di vita utile. I contenitori metallici sono stati progettati per la raccolta differenziata e il carico verticale, permettendo in questo modo una maggiore velocità del ciclo di svuotamento; questo assicura inoltre una presa facilitata degli stessi.

SEI VOLUMETRIE

CONTENITORI STANDARD DA 2500, 3000, 3750 L
CONTENITORI SLIM DA 2700, 2100, 1750 L

CONTENITORI INDUSTRIALI


I contenitori industriali in metallo di ESA sono studiati per la raccolta dedicata all’utenza industriale e commerciale. Adatti a qualsiasi superficie e contesto produttivo e dotate di bocche di conferimento di ampie dimensioni, permettono la raccolta selettiva di residui di produzione e imballaggi.
Il telaio è realizzato in acciaio zincato a caldo e la struttura esterna in acciaio prezincato.

QUATTRO VOLUMETRIE

CONTENITORI DA 4, 5, 6 e 7 m³

Le bocchette di conferimento di tutti i contenitori ESA sono personalizzabili nel colore, dimensione e forma.


A SALDATURA
INDUSTRIALE

ESTREMAMENTE
RESISTENTI

ACCESSO
CONTROLLATO

DESIGN MODERNO
NON CONVENZIONALE

POSSIBILITÀ DI
VERNICIATURA A RAL
parallax background

I contenitori in metallo vantano una lunga tradizione di impiego e sono tutt’oggi la tipologia più diffusa sul territorio nazionale.