WASTE EXPO 2024
10 Maggio 2024ROZZANO | Contenitori HDPE
10 Giugno 2024ESA partecipa ad IFAT Munich
Si conclude oggi la partecipazione a IFAT MUNICH 2024, dove ESA ha condiviso le sue soluzioni legate alla moderna raccolta dei rifiuti. È stata una splendida occasione per ESA essere presente in una delle fiere più importanti per il Waste Management, svoltasi a Monaco dal 13 al 17 maggio 2024.
La fiera biennale vede la partecipazione di ESA ormai da diversi anni. Quest’anno, però, con due interessanti novità per il mercato, soprattutto quello estero.
Sono state presentate due migliorie nel sistema 2AS – Two Automatic System. La prima novità riguarda la gru che sarà disponibile sul mercato anche nella sua versione a 5 sfili permettendo un’estensibilità della stessa fino a 7,5m per andare a prelevare il contenitore dei rifiuti. La seconda novità è la Pinza Kinshofer 2.0, la quale è stata migliorata non solo nel design, più elegante e lineare, ma anche nell’efficienza della presa e stabilità, soprattutto quando il contenitore si trova in pendenza.
Le due nuove caratteristiche sono state molto apprezzate dal mercato estero e fanno ben sperare ESA nel loro successo quando saranno lanciate sul mercato.
Grazie a tutto il Team di ESA per la costante attenzione nei confronti della ricerca e del volersi migliorare… e soprattutto grazie a tutti voi per essere passati a trovarci, sempre curiosi di scoprire il nostro mondo!