Linea Bio Container
Con la linea Bio-Container ESA è in grado di rispondere alle esigenze di contesti di media grandezza, da 1000 a 20000 abitanti equivalenti. L’utilizzo di container d’acciaio consente di installare in maniera rapida impianti compatti e flessibili– anche temporanei – dotati, al proprio interno, di tutti e tre gli step del trattamento biologico: denitrificazione, ossidazione e sedimentazione a pacchi lamellari.
Tecnologia
Con i bio-container in acciaio è possibile ottenere una significativa riduzione degli spazi. Adatti a tutti i luoghi in cui non è presente una vera e propria connessione con la rete fognaria, i sistemi della linea Bio-Container possono essere completamente riallocati anche ad installazione già avvenuta, spostando semplicemente il container da un luogo all’altro.
Caratteristiche
- Compatto
- Modulare
- Mobile
- Installazione rapida
- Installazioni veloci
- Riduzione delle opere civili
- Adatto in tutti i luoghi in cui non ci sia una
connessione con la rete fognaria - Facile gestione e manutenzione
Assitenza postvendita
Altro aspetto determinante è quello della continuità è indispensabile che tutti gli impianti vengano mantenuti costantemente efficienti e sicuri nel corso del tempo. Così come è centrale il mantenimento di condizioni di sicurezza attiva e passiva per cittadini ed operatori a dispetto di legislazione fatta di normative in continuo divenire.
Per questo abbiamo deciso di creare un Customer Service, ad hoc che si occupa di fornire di assistenza tramite tecnici altamente qualificati ed informati in merito alle caratteristiche tecniche e ai rischi associati all'esecuzione dei lavori.