Services Plus
La conduzione degli impianti, le attività di cantiere e la gestione integrata delle discariche sono solo alcuni dei servizi offerti dalla divisione Services di Ecologia Soluzione Ambiente, che si propone come interlocutore unico ed altamente specializzato specializzato per l’outsourcing dei servizi ambientali.
Molteplici Soluzioni
Flessibilità, tempestività e personalizzazione sono le parole d’ordine di una divisione di ampio respiro e proteiforme per sua natura, che fa leva su una decennale esperienza per garantire l’erogazione di un largo spettro di servizi quali:
MONITORAGGIO
monitoraggio computerizzato della filiera di raccolta rifiuti
CONSULENZA
assistenza nella implementazione di nuovi servizi
CENSIMENTO
censimento computerizzato dei cassonetti con mappatura cartografica
ACQUISTO
acquisto dell'attuale parco contenitori con contestuale concessione in uso dello stesso
MENUTENZIONE
gestione e manutenzione del parco cassonetti e contenitori esistente sul territorio
MOVIMENTAZIONE
movimentazione contenitori
I nostri servizi
LAVAGGIO CONTENITORI
lavaggio cassonetti e campane
RIGENERAZIONE
attività di rinnovo progressivo di tutti i contenitori
VERNICIATURA
verniciatura contenitori
STOCCAGGIO
stoccaggio contenitori
PRIMA E DOPO
LAVAGGIO
AUTOMEZZI
servizio di lavaggio flotte automezzi impiegati nella raccolta rifiuti
A questi servizi si aggiungono, fra gli altri, la raccolta e valorizzazione degli oli vegetali esausti per prevenire fenomeni di inquinamento e dare risposta alla crescente sensibilità ambientale dei cittadini.
Ecologia Soluzione Ambiente è in grado inoltre di provvede alla vendita dei contenitori usati e/o rigenerati diversi per tipologia, materiale, capacità, attacchi e colorazione. Il cassonetto rigenerato possiede tutte le caratteristiche del nuovo con costi inferiori.
Un Unico Fornitore per Molteplici Soluzioni
I vantaggi del fare ricorso ad un unico fornitore con il quale instaurare un rapporto duraturo in grado di assicurare elasticità e puntualità sono innumerevoli. In special modo dal punto di vista economico, ciò permette l’alleggerimento della struttura patrimoniale attraverso la dismissione del parco contenitori e il miglioramento dello standard qualitativo complessivo del servizio di raccolta RSU, oltre che una maggior flessibilità operativa in funzione della pianificazione futura.