MEC

Mobile Environmental Center, è una stazione ecomobile fotovoltaica presidiata, adatta alla raccolta differenziata dei rifiuti urbani, comprese le tipologie RUP e i rifiuti elettronici RAEE.

MEC è posizionabile quotidianamente in differenti aree del territorio grazie ad una struttura scarrabile compatibile con mezzi allestiti con dispositivo a gancio atto all'incarramento e scarramento di contenitori intercambiabili e quindi può essere movimentato, trasportato e dislocato con estrema facilità.

Con MEC è possibile creare un servizio mobile e non più fisso in un unico posto realizzando anche varie destinazioni prestabilite da un calendario.

Caratteristiche

Gallery Mec

top_mec
gallery_mec_02

Assitenza postvendita

Altro aspetto determinante è quello della continuità: la gestione dei rifiuti non può e non deve subire interruzioni. È indispensabile che tutti gli impianti vengano mantenuti costantemente efficienti e sicuri nel corso del tempo. Così come è centrale il mantenimento di condizioni di sicurezza attiva e passiva per cittadini ed operatori a dispetto di legislazione fatta di normative in continuo divenire.


Per questo abbiamo deciso di creare User Customer Service, un dipartimento ad hoc che si occupa di fornire di assistenza tramite tecnici altamente qualificati ed informati in merito alle caratteristiche tecniche e ai rischi associati all'esecuzione dei lavori.