Linea City 2O
Grazie all’utilizzo di vasche modulari realizzate in vetroresina poliestere (PRFV-RPFG), i sistemi della linea City 2O sono in grado di soddisfare le necessità tipiche in contesti da 200 a 5000 abitanti equivalenti. Le vasche componibili ideate dal team Ricerca e Sviluppo di ESA donano alla linea versatilità ed elasticità nella possibilità di progettare consentendoci di intervenire su acque reflue civili, industriali e di prima pioggia tramite il ricorso ad impianti interrati o seminterrati, soprattutto in aree complesse ed in condizioni avverse garantendo ancora una volta velocità nella realizzazione e sicurezza del risultato.
Tecnologia
L'uso della vetroresina poliestere si è consolidato negli anni passati per le sue caratteristiche di leggerezza, solidità, resistenza e flessibilità, qualità che rendono l’installazione di un impianto City 2 O un’operazione rapida, sicura e conveniente dal punto di vista economico. La compattezza e la leggerezza del materiale permettono infatti di iniziare la fase di montaggio non appena lo scavo - o il vano atto ad accogliere l'impianto - è pronto.
Ma i vantaggi dell’impiego della vetroresina segnano anche la fase post-installazione. I sistemi della linea City 2 O sono contrassegnati da un’alta resistenza alla corrosione e da un’invidiabile stabilità nel tempo.
Caratteristiche
- Modularità
- Resistenza alla corrosione
- Stabilità nel tempo
- Leggerezza
- Versatilità ed elasticità
- Volumetria
- Facile e veloce installazione
- Sicurezza
- Risparmio
- Compatibilità
Assitenza postvendita
Altro aspetto determinante è quello della continuità è indispensabile che tutti gli impianti vengano mantenuti costantemente efficienti e sicuri nel corso del tempo. Così come è centrale il mantenimento di condizioni di sicurezza attiva e passiva per cittadini ed operatori a dispetto di legislazione fatta di normative in continuo divenire.
Per questo abbiamo deciso di creare un Customer Service, ad hoc che si occupa di fornire di assistenza tramite tecnici altamente qualificati ed informati in merito alle caratteristiche tecniche e ai rischi associati all'esecuzione dei lavori.